archivio2016

Intermediario Zaza-Valencia: “Stiamo trattando. Sul Milan…”

Simone Zaza West Ham
Tra i tanti nomi accostati al Milan per l'attacco c'è da diversi mesi anche Zaza. Il giocatore, però, è molto vicino al Valencia.

Stefano Bressi

Doveva essere l'avventura della svolta, quella al West Ham, per Simone Zaza. Non è andata, però, esattamente come si aspettava e l'attaccante azzurro è già pronto a fare le valigie. Già a gennaio, infatti, Zaza lascerà l'Inghilterra per fare ritorno alla Juventus, dove però non è destinato a restare. È molto interessato all'attaccante, infatti, il Valencia.

Ai microfoni di calciomercato.com ha parlato Vincenzo Morabito, che sta curando la trattativa e ha parlato anche della possibilità che vada al Milan, club che è interessato da diverso tempo e che potrebbe pensarci di nuovo a gennaio o in estate. Situazione, però, complicata. Ecco le parole di Morabito: "Se ne è parlato spesso la scorsa estate del Milan. Io sono abituato a parlare di quello che è reale e concreto, ovvero il discorso con il Valencia. Il Milan, come noto, dovrà fare mercato a zero o pensare alla cessione di Bacca, scenario che vedo molto difficile. Che possano essere ancora interessati ci sta, non mi stupirebbe. Ma è un discorso ipotizzabile più per la prossima estate, quando il club rossonero potrà disporre di altre risorse economiche".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di