- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Passano i giorni, la finestra estiva del calciomercato si avvicina e il futuro di Zlatan Ibrahimovic diventa un caso da seguire con attenzione sempre maggiore. Ad agitare le acque, prima della sfida di Champions League contro il Chelsea è stato lo stesso Zlatan, con una serie di dichiarazioni: "Il mio futuro? Succederà qualcosa di grande" ha detto lo svedese che poi , scatenando così la fantasia di tutti i rossoneri, Galliani in testa, che sognano .
Intanto il PSG non ha ancora abbandonato le speranze di rinnovare il contratto alla sua stella, che piace anche in Cina e soprattutto MLS; ma a scombinare tutti i piani delle tante pretendenti allo svedese potrebbe essere Josè Mourinho. Lo "Special One" non è ancora ufficialmente il manager del Manchester United, ma sarà il prossimo allenatore dei "Red Devils" e ha iniziato a muoversi per costruire una squadra vincente e avrebbe messo nel mirino anche Ibra. A scriverlo è questa mattina il "Mirror" secondo cui Zlatan potrebbe accasarsi a Old Trafford per una stagione, prima di volare in America, in MLS alla corte di David Beckham.
Ibrahimovic e Mourinho del resto si conoscono benissimo vista la stagione assieme all'Inter e anche quell'avventura assieme è durata una stagione e si è conclusa con la cessione di Ibra al Barcellona il rapporto tra i due è rimasto ottimo e una chiamata di "Mou" potrebbe anche convincere lo svedese, che oltretutto non ha mai giocato in Premier League e potrebbe essere tentato dal campionato inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA