L'Adnkronos parla di un incontro imminente tra il Milan e il Pescara per Lapadula. Il presidente Sebastiani a Radio Crc parla di giornata decisiva.
archivio2016
Intrigo Lapadula, a breve incontro con il Milan. Ma Sebastiani…
Sono dunque i rossoneri a mettere il bastone tra le ruote tra il Napoli e il bomber degli abruzzesi che da tempo viene dato vicino ai partenopei. L'agenzia Adnkronos riferisce di un imminente vertice tra la dirigenza del Milan e il presidente del Pescara per cercare di portare a Milanello il bomber dello scorso campionato di Serie B con 30 reti realizzati.
Ma il Napoli non è tagliato fuori, tutt'altro. Il presidente Sebastiani a Radio Crc ha spiegato: "La trattativa per Lapadula è forse la più complicata da quando sono presidente del Pescara. Oggi è il giorno decisivo, nel rispetto di tutti, il ragazzo deve dire cosa vuol fare da grande perché a tutto c'è un limite. L'agente del ragazzo dovrebbe essere già a Torino a parlare con lui e non credo si andrà oltre stasera. Gianluca ha fatto qualcosa di incredibile con noi, ma tutte le squadre che lo hanno cercato lo hanno fatto in maniera insistente dimostrando di nutrire per lui grande stima ed è giusto che adesso lui sia corretto nei confronti di tutti esprimendo la sua decisione. Mi rendo conto che non è più giovanissimo e vuole evitare di fare scelte sbagliate, ma se fossi un calciatore non ci penserei un minuto sulla piazza in cui giocare. Stasera Lapadula avrà la squadra di destinazione e mi auguro fortemente che sia il Napoli, che rappresenta una piazza irripetibile".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA