Queste le parole di Simone Inzaghi, allenatore della Sampdoria, in sala stampa al termine Milan-Lazio, match vinto dai rossoneri: "Il primo tempo avevo visto un'ottima Lazio, siamo venuti qui a San Siro e non abbiamo concesso nulla al Milan, abbiamo fatto molto bene. Con i cambi a inizio ripresa non ho voluto cambiare nulla per quello. Se poi prendi un gol così poi perdi, c'è grande rammarico era una partita importantissima e giocata a viso aperto. Nella ripresa ci siamo un po' disorganizzati, andando sulle individualità, abbiamo concesso troppo spazio a Montolivo"
archivio2016
Inzaghi in conferenza: “Occasione sprecata, buon primo tempo”
L'errore di Parolo e il movimento di De Virj: "E' stato troppo generoso, ma ha fatto un ultima gara. Abbiamo preso un gol rivedibile, poi il rigore si può dare e non dare, ma il problema è il primo gol. Ci sono mancate un po' di cattiveria e incisività, all'inizio abbiamo avuto occasioni importanti, che però non ci portano a nulla"
Il centrocampo: "A me è piaciuto, ci è mancata un po' di cattiveria, ma venire qui a Milano e fare questo primo tempo mi lascia soddisfatto, poi purtroppo torni a casa e perdi, adesso, pensiamo all'Empoli. Oggi abbiamo perso una grande chance visto il grande primo tempo"
Il gol: "E' stato un colpo difficile da digerire, nessuno se lo aspettava e ci ha destabilizzato"
Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA