archivio2016

Inzaghi in conferenza: “Occasione sprecata, buon primo tempo”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio
Dopo la sconfitta contro il Milan, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato così della partita ai giornalisti in sala stampa

Edoardo Lavezzari

Queste le parole di Simone Inzaghi, allenatore della Sampdoria, in sala stampa al termine Milan-Lazio, match vinto dai rossoneri: "Il primo tempo avevo visto un'ottima Lazio, siamo venuti qui a San Siro e non abbiamo concesso nulla al Milan, abbiamo fatto molto bene. Con i cambi a inizio ripresa non ho voluto cambiare nulla per quello. Se poi prendi un gol così poi perdi, c'è grande rammarico era una partita importantissima e giocata a viso aperto. Nella ripresa ci siamo un po' disorganizzati, andando sulle individualità, abbiamo concesso troppo spazio a Montolivo"

L'errore di Parolo e il movimento di De Virj: "E' stato troppo generoso, ma ha fatto un ultima gara. Abbiamo preso un gol rivedibile, poi il rigore si può dare e non dare, ma il problema è il primo gol. Ci sono mancate un po' di cattiveria e incisività, all'inizio abbiamo avuto occasioni importanti, che però non ci portano a nulla"

Il centrocampo: "A me è piaciuto, ci è mancata un po' di cattiveria, ma venire qui a Milano e fare questo primo tempo mi lascia soddisfatto, poi purtroppo torni a casa e perdi, adesso, pensiamo all'Empoli. Oggi abbiamo perso una grande chance visto il grande primo tempo"

Il gol: "E' stato un colpo difficile da digerire, nessuno se lo aspettava e ci ha destabilizzato"

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di