archivio2016

Inzaghi: “Milan, ok alle bandiere. Montella? Speriamo riporti in alto il Milan”

andreaantoniacomi

Filippo Inzaghi torna a parlare di Milan, ecco le parole dell'ex attaccante e allenatore rossonero, che si è detto favorevole al ritorno delle bandiere

Anche la bandiera rossonera Filippo Inzaghi, attuale allenatore del Venezia, ha parlato delle ultime vicende che riguardano la sua il probabile cambio di proprietà del Milan. Queste le sue parole ai microfoni dia "Sky Sport": "Torna Maldini? Paolo è una persona eccezionale e che conosce il calcio: io sono un po' lontano in questo momento da queste cose, il Milan è nel mio cuore ma io penso soprattutto al Venezia e a far bene in questa città e con questi tifosi".

La situazione dei rossoneri: "Tiferò il Milan per tutta la mia vita, mi ha dato tantissimo: una volta finita la partita i primi risultati che chiedo sono sempre quelli di mio fratello e del Milan. Mi auguro che torni sui palcoscenici che merita, sta facendo bene e auguro a Montella tutto il bene possibile".

Le bandiere in società: "Sì è una buona idea, ma prima in questo Milan c'è sempre stato Franco Baresi, una bandiera incredibile: so che sono stati fatti i nomi di Maldini, Albertini, Ambrosini, tutta gente che può dare tantissimo al Milan perchè sanno cos'è il DNA Milan, sanno cosa vuol dire vestire quella maglia e sono amati dai tifosi. Se quelle persone entreranno in società possono fare solo bene, se Maldini tornerà al Milan saremo tutti felici".

Montella: "Non credo che gli servano i miei consigli, è bravo abbastanza per lavorare serenamente e auguriamoci possa riportare il Milan a dove merita".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:

/// /// ///