Al Milan non si sono incrociati, ma chissà come sarebbero andate le cose se Carlos Bacca fosse stato un giocatore a disposizione di Filippo Inzaghi. L'ex attaccante e tecnico rossonero, infatti, ai microfoni di France Football ha dichiarato di avere un passione per il giocatore colombiano: "Mi piace che gli attaccanti siano messi in condizione di segnare voglio che le punte si muovano a tutto campo, un po' come fa Bacca al Milan. Se tenessi un profilo come lui nella mia rosa lo utilizzerei immediatamente".
archivio2016
Inzaghi promuove Bacca: “E’ il mio attaccante ideale”
Così invece sulla carriera da giocatore, ad iniziare dalla Champions League: "La Champions League è qualcosa di speciale, in ogni partita si vive un'atmosfera unica. E' una competizione che ho avuto il piacere di disputare e mi ha dato grandissime soddisfazioni. Il ricordo più bello? Prima del derby di Coppa con l'Inter, la concentrazione e l'attenzione erano massime e la tensione palpabile. Inter e Juventus sono da sempre le grandi rivali del Milan e perdere quelle gare sarebbe stato drammatico ed è per questo che alla fine la gioia è stata doppia".
Così, infine, sulla carriera da allenatore che lo ha portato sulla panchina del Milan: "Mi diverto tantissimo nel mio nuovo ruolo, forse anche più di prima".
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA