- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Ieri, intorno alle ore 12:00, presso l'Hotel 'Ca' Sagredo', il Venezia, neopromosso in Lega Pro, , che ha firmato con l'ambiziosa società del Presidente americano Joe Tacopina. “Questo è un Presidente da Champions – ha esordito Inzaghi, come si può leggere oggi sulle colonne de 'La Gazzetta dello Sport' -: tutta la società vale molto di più del campionato che disputeremo. Sta a noi vincerlo, anche se sarà difficilissimo perché tutti vorranno batterci”.
“Quest'anno mi sono aggiornato – ha poi aggiunto Inzaghi, le cui dichiarazioni sono state sempre riprese dalla 'rosea' -, sono rimasto colpito dagli allenamenti di Di Francesco e Giampaolo, mi è spiaciuto non essere andato a trovare Sarri. A casa non ci posso stare: sono stato malissimo. Dalla vacanza manderò 20 messaggi al giorno a Perinetti (direttore sportivo, che, intanto, , svincolato dall'Udinese)”.
E : “Nulla può scalfire il mio rapporto con quella società. . Sarò sempre tifoso del Milan”. Per il Venezia, cosa ha in mente? “Deve ispirarsi alla Juve, società eccezionale, squadra vincente. Ho chiesto di comprare giocatori forti, ma soprattutto uomini veri: che si allenino bene, che facciano una vita sana. Io cercherò di creare una mentalità vincente, sono emozionato ed eccitato come il primo giorno al Milan”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA