Secondo quanto riportato da 'Tuttomercatoweb', non ci sarebbe soltanto l'attuale allenatore del Palermo, Giuseppe Iachini, tra i candidati a sedere, nella prossima stagione, sulla panchina del Sassuolo () qualora Eusebio Di Francesco salutasse l'Emilia. Iachini è un profilo che il club di Giorgio Squinzi apprezza già dallo scorso anno e, con tutta probabilità, concluderà definitivamente la propria esperienza in Sicilia al termine di questo campionato, ma non è detto che sia Iachini ad abbracciare il progetto neroverde.
archivio2016
INZAGHI torna in ballo per la panchina del Sassuolo
Filippo Inzaghi, ex giocatore e tecnico rossonero, potrebbe sostituire Eusebio Di Francesco al Sassuolo qualora questi abbandonasse l'Emilia
In caso di addio di Di Francesco (che questo pomeriggio ha ammesso di essere ), il Sassuolo starebbe infatti ripensando anche a Filippo Inzaghi, ex giocatore e tecnico rossonero, sotto contratto con il Milan fino al prossimo 30 giugno. Inzaghi era stato seguito dal Sassuolo anche nel recente passato e, a dirla tutta, avrebbe dovuto sedere sulla panchina neroverde sin da a lasciare la Primavera rossonera per assumere l'incarico di allenatore della prima squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA