archivio2016

Italia, Belotti: “Rivoluzione in corso, ci sono tanti giovani promettenti”

Salvatore Cantone

Belotti ha parlato dal ritiro della Nazionale, sottolineando la sua soddisfazione per i tanti giovani che stanno esplodendo nel campionato italiano

Andrea Belotti, attaccante del Torino, a quota 8 reti in questo campionato, ha parlato dal ritiro della Nazionale, soffermandosi sui temi di più stretta attualità, in particolare sull'esplosione di tanti giovani italiani nel campionato di Serie A, oltre a dichiarare l'obiettivo del suo Torino, cioè quello di arrivare in Europa League. Belotti inoltre ha parlato di Balotelli e Pellè, due attaccanti seguiti dal ct Giampiero Ventura, ma che per il momento non sono stati convocati. Ecco le sue parole: "Ci sono tanti giovani promettenti che stanno dimostrando il loro valore e che possono operare questa rivoluzione"

Obiettivo Torino: "La Juventus è di un altro livello rispetto alle altre. Noi cerchiamo di dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi e giocarcela anche con chi sulla carta è più forte di noi. Il nostro obiettivo è l'Europa League sin dall'inizio e stiamo facendo di tutto per arrivarci: società e tifosi lo meritano e noi vogliamo regalarci una gioia. Io sono uno che se si deve attaccare attacca e se si deve difendere difende".

Balotelli e Pellè: "Non sono usciti dal giro della Nazionale, il mister fa le sue scelte e vanno rispettate, poi è sempre il campo a parlare. Sono due grandi giocatori e avranno le loro chance di dimostrarlo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: