Ormai ci siamo, mancano meno di 24 ore alla sfida tra Macedonia e Italia, una partita che gli Azzurri non possono sbagliare se vogliono qualificarsi ai Mondiali di Russia 2018. Per l'occasione il CT Giampiero Ventura sembra orientato a fare scelte molto diverse rispetto a quelle fatte giovedì sera contro la Spagna, ma vediamo tutto nel dettaglio. Visto l'infortunio di Chiellini la difesa verrà confermata in blocco quindi saranno Barzagli, Bonucci e Romagnoli a proteggere. Molti i cambi in mezzo al campo. Sugli esterni agiranno Candreva e De Sciglio, mentre in mezzo torna Marco Verratti, a cui verranno affidate le chiavi del centrocampo. Con lui Giacomo Bonaventura e Marco Parolo, che saranno le mezz'ali. Davanti spazio alla coppia granata formata da Belotti e Immobile. Questo, dunque, il probabile undici Azzurro con tre rossoneri in campo fin dal primissimo minuto di gioco:
archivio2016
Italia: la probabile formazione anti Macedonia, tre rossoneri in campo
Questa sera l'Italia affronterà la Macedonia in una partita importante verso i Mondiali del 2018. C'è tanto Milan nelle scelte del CT Ventura
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Candreva, Parolo, Verratti, Parolo, De Sciglio; Belotti, Immobile. Allenatore: Ventura.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA