- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Non solo Gianluca Lapadula, oggi da Coverciano ha parlato anche un'altro attaccante dell'Italia: Leonardo Pavoletti. Ecco le parole della punta del Genoa: "Sento la fiducia del ct Ventura, mi hanno insegnato che se qualcuno ti parla è perché c'è interesse, mi parla anche un pochino di più perché non sono abituato a giocare con un'altra punta quindi ci sono ancora movimenti da correggere. Belotti-Immobile titolari? Io mi sento alla pari, ma è giusto che siano davanti. Loro sono giovani che vogliono fare bene, poi le decisioni spettano al ct, io sono sempre a disposizione".
Il Liechtenstein: "Servirà pazienza, contro l'Italia gli avversari giocano sempre la partita della vita. Sarà difficile, dovremo essere bravi a sbloccarla".
Gli obiettivi in Azzurro: "Il sogno è ben fissato lì, spero di arrivare al Mondiale. Ho riassaporato l'aria della Nazionale a settembre, sono felice, non sono mai stato nel giro dell'Italia, ogni ritiro per me potrebbe essere l'ultimo e per questo me lo godo fino in fondo. Qualcuno dice che se sono stati convocati attaccanti non di prima fascia c'è speranza per tutti? Se questo è il loro pensiero io non sono nessuno per far loro cambiare idea (ride, ndr)".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA