archivio2016

Italia, prove anti-Germania: dentro Montolivo, Zaza e Insigne

Donato Bulfon

In vista della sfida di domani contro la Germania, il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Antonio Conte pensa a delle novità: dentro Montolivo, Zaza e Insigne.

In vista della sfida di domani contro la Germania, il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Antonio Conte pensa a delle novità: dentro Montolivo, Zaza e Insigne.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Bernardeschi, Zaza e Insigne formeranno il tridente titolare contro la Germania all'Allianz Arenza. Andranno in panchina i vari Pellé, Eder e Candrvea. Il modulo sarà confermato col 3-4-3 che in difesa vede la novità Acerbi e a centrocampo test per Montolivo. Giaccherini, ce la fa e sarà titolare.

In difensa grande chance per Acerbi che prende il posto di Astori e va verso la sua seconda presenza in azzurro dopo gli 8' d'esordio del 2014 in amichevole contro l'Albania. A centrocampo ritorna Montolivo al posto di Parolo, e affiancherà il confermatissimo Thiago Motta. Ecco il probabile undici italiano:

Italia (3-4-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Acerbi; Florenzi, Montolivo, Thiago Motta, Giaccherini; Bernardeschi, Zaza, Insigne.