Altro guaio per il tecnico della Nazionale Giampiero Ventura: il difensore della Juventus Giorgio Chiellini si è fermato nell'allenamento odierno per un problema al polpaccio; non sembra nulla di serio, però il difensore è tornato a Vinovo per curarsi e quindi salterà la sfida dell'Italia contro la Macedonia. Terzo forfait per l'allenatore della Nazionale, dopo l'allontanamento di Pellè e l'infortunio di Montolivo, sostituito da Benassi.
archivio2016
Italia, tegola per Ventura: si ferma Chiellini, al suo posto Romagnoli
Nuovo infortunio in casa Italia: Giorgio Chiellini ha un problema al polpaccio e torna a casa. Al suo posto dovrebbe giocare Alessio Romagnoli
Contro i macedoni, quindi, toccherà di nuovo a Romagnoli, autore di una bella prova ieri sera e votato come "migliore in campo" da un sondaggio proposto ai lettori di "VivoAzzurro.it": il romano farà il terzo di difesa con Barzagli e Bonucci, mentre a centrocampo potrebbero esserci le novità di Candreva, Verratti e Darmian, assieme ai confermati Parolo e Bonaventura; in attacco spazio alla coppia Belotti-Immobile.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA