L'Italia Under 21 ha conquistato , che si terranno in Polonia nel 2017. Ai microfoni di 'Radio Anch'io Lo Sport', trasmissione in onda su 'Radio1', è intervenuto il Commissario Tecnico degli azzurrini, , che ha così commentato: “Era un obiettivo da raggiungere. Abbiamo una squadra interessante, speriamo di fargli fare il grande salto. Poi se arrivano anche i risultati non sarebbe male”.
archivio2016
Italia Under 21 – Di Biagio: “Locatelli è avviato ad una grande carriera”
Di Biagio, però, è andato oltre, soffermandosi a parlare dei molti, giovani talenti che sta sfornando il campionato di Serie A. . “Può arrivare a altissimi livelli, da tempo è sotto osservazione e farà sicuramente parte del nostro gruppo. Ora andrà subito nell'Under 19, per poi tornare con noi, in attesa che Ventura decida il resto. È un giocatore avviato a una grande carriera, un predestinato”.
“Prima pescavamo di più in serie B, ora finalmente si può guardare al massimo campionato - ha aggiunto in conclusione Di Biagio -. Squadre come Milan, Atalanta, Bologna e lo stesso Torino ci stanno dando una grande mano in questo senso. I ragazzi ci sono, io ho le idee chiare su un gruppo molto interessante ed è piacevole andare a cercare delle scommesse”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA