Arrivato al PSG la scorsa estate per 25 milioni di euro dal Real Madrid, Jesè Rodriguez non ha trovato spazio alla corte di Unai Emery, che lo ha sonoramente bocciato comprando, a gennaio, Julian Draxler. A questo punto una partenza del talento spagnolo sembra essere sempre più probabile. Ieri vi abbiamo riportato , che ha parlato di un interessamento da parte dei rossoneri. Oggi arrivano altre notizie in questo senso. Secondo calciomercato.com Rodriguez sarebbe stato offerto al Milan da alcuni intermediari, ma il Milan almeno per il momento non si sarebbe sbilanciato.
archivio2016
Jesè Rodriguez lascia il PSG: Milan pista concreta. La situazione
A sbloccare la trattativa potrebbe essere la volontà del PSG, che ora sarebbe disposto a cedere il ragazzo in prestito (oneroso) con diritto di riscatto. Attenzione anche al nodo ingaggio: Jesè guadagna 3 milioni di euro a stagione, una cifra che il club di via Aldo Rossi potrebbe spendere solo se dovesse riuscire a cedere, come sembra .
Al momento, dunque, il Milan c'è, ma sul giocatore resta forte l'interesse del Las Palmas, e soprattutto della Roma, che segue il ragazzo con grande attenzione ormai da diverse settimane. I giallorossi sarebbero in contatto con il PSG, ma al momento non avrebbero il si del giocatore. Il mercato è ancora lunghissimo e da qui alla fine di gennaio tutto può succedere, ma Jesè al Milan non è fantamercato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA