- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Josè Mauri ha rilasciato una delusa intervista ai microfoni di Milan Channel dopo la sconfitta contro il Verona.
Ecco le parole di Josè Mauri: "Ho cercato di fare quello che chiedeva il mister, giocando in rapidità. Il campo era secco e faceva caldo, resta molto rammarico.
Loro sono una squadra che buttava su la palla verso Pazzini e la chiave era fare passaggi sul breve e attaccarli sulla mobilità. Ho cercato di caricare anche la squadra".
Sul lavoro da fare: "Tutte le settimane sono determinanti. Portare lo scudo del Milan ti porta responsabilità. Dobbiamo cambiare questa mentalità. Il sesto posto è nostro e morti non siamo. Dobbiamo lavorare ancora di più. Capiamo i nostri limiti e siamo consapevoli di quanto possiamo fare. Non riusciamo a cambiare passo. I giocatori di qualità e personalità li abbiamo. Dobbiamo lavorare sui nostri errori".
Sul momento della squadra: "Una volta che firmi il contratto con il Milan hai chiaro cosa ti aspetta. E' normale che siano delusi. Non stiamo riuscendo a dare il massimo. Speriamo domenica di far capire ai tifosi che ci siamo. Non sarà facile, per ripagare i tifosi, la Società e i tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA