Dopo la tanta panchina, José Mauri si è finalmente preso il Milan. Ma il suo futuro è tutt'altro che scritto: anche il Panathinaikos è interessato al centrocampista ex Parma.
archivio2016
José Mauri, torna alla carica il Panathinaikos
Il giovane italo-argentino, che con Sinisa Mihajlovic in panchina non riusciva a vedere il campo, con Brocchi sembra ora davvero in grado di diventare il nuovo trascinatore rossonero, nonostante i soli vent'anni. Anche domani contro il Frosinone, Mauri sarà sicuramente in campo dal primo minuto: questo a testimonianza della sua ritrovata importanza sia sul terreno di gioco ma anche nello spogliatoio milanista, come successo ad esempio nel discorso motivazionale del giovane mediano fatto ai compagni prima della gara contro il Verona. Ma le buoni prestazioni di Mauri hanno subito rinvigorito quelle squadre che già lo avevano cercato a gennaio.
Su tutti i greci del Panathinaikos, vicini al prestito del giocatore nell'ultima sessione di mercato, poi saltato per l'ostruzione dello stesso Mihajlovic e che ora sarebbero tornati alla carica, come riferito da calciomercato.com. Su Mauri, però, restano vigili anche Sassuolo, Chievo e Atalanta, ma è davvero ancora troppo presto per parlare di futuro: c'è un finale di stagione da giocare e da onorare, poi si vedrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA