- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Brutte notizie in casa Juventus. Sono stati svolti in giornata gli accertamenti per e Dani Alves, usciti anzitempo ieri pomeriggio dalla sfida persa dai bianconeri a 'Marassi' contro il Genoa (1-3). La società bianconera ha appena diramato un comunicato ufficiale: la diagnosi per i difensori juventini è tutt'altro che positiva.
“Per Bonucci, dai primi accertamenti, è emersa una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni. Le tempistiche verranno meglio dimensionate sulla base di nuovi accertamenti da effettuarsi prossimamente. Per Dani Alves dai primi accertamenti effettuati è confermata la diagnosi di ieri (frattura composta del perone della gamba sinistra, n.d.r.). Le tempistiche di recupero verranno definite sulla base delle evoluzioni cliniche e radiografiche che verranno monitorate nei giorni a seguire”.
Sia Bonucci sia Dani Alves, quindi, salteranno sicuramente , Qatar, sfida valevole per la finale di Supercoppa Italiana TIM.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA