Il matrimonio si farà. Marko Pjaca ha già detto il suo "sì"alla Juventus, manca solo quello definitivo della Dinamo Zagabria, ma ormai è davvero questione di ore. Decisivo, per la decisione di Pjaca, il fascino della Champions League, la competizione che tutti sognano di giocare. Lo ha confermato anche Marko Naletilic, agente del croato: "Marko preferisce i bianconeri, la possibilità di giocare la Champions è stata un elemento fondamentale". Affare fatto, quindi, scrive il Corriere dello Sport. La cifra del cartellino dovrebbe essere di circa 22,5 milioni.
archivio2016
Juventus e Pjaca, questione di ore per l’annuncio
Pjaca andrà alla Juventus, ormai è tutto definito e manca solo l'annuncio. Il croato ha scelto i bianconeri, affascinato dalla Champions League.
Il Milan, in tutto questo, resta beffato. L'offerta dei rossoneri era anche più alta, ma la Dinamo Zagabria ha accettato comunque la proposta della Vecchia Signora, pur di accontentare il proprio giocatore. Pjaca sarebbe stato il giocatore ideale per Vincenzo Montella, lo aveva dimostrato agli Europei. Beffa doppia se si pensa che il procuratore del croato ha chiarito che il Milan ha fatto un'ottima impressione e Adriano Galliani è considerato un top manager. Pochi dubbi, però, sulla scelta. Siamo ormai nella settimana decisiva. Pjaca ha preferito il bianco al rosso, da accostare al nero.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA