archivio2016

Juventus-Milan: 5 reazioni social durante la Supercoppa

La Supercoppa TIM a Doha, Juventus-Milan
La Supercoppa Tim 2016: riviviamola con 5 top reazioni sui social, dal gol di Chiellini al pari di Bonaventura, fino all'incredibile epilogo

Mariano Messinese

Una finale infinita: oltre 120' di gioco più calci di rigori. Alla fine trionfa il Milan che batte la super favorita Juve. Allora riviviamo l'impresa dei ragazzi di Montella con le 5 top reazioni social durante il match.

DISTRAZIONE

—  

Tutti incollati davanti allo schermo? Nemmeno per sogno. Anzi, c'è chi pensa a confessare l'inconfessabile al proprio partner. Nessuna paura, tanto lui non l'ascolterà minimamente. Ha gli occhi fissi sullo schermo.

questo è uno di quei momenti #JuveMilan che potrei dire al mio uomo che lo tradisco tanto non ascolterebbe nemmeno una parola!

— Annika Leo (@AnnikaLeo1) 23 dicembre 2016

IL GOL DI CHIELLINI

—  

Intanto la Juve gioca meglio e passa in vantaggio al 18' con un gol stupendo di Chiellini. Sì, proprio lui, per parafrasare un tormentone di Piccinini. Qualcuno, però, non riesce a capacitarsene.

Il piede di Chiellini non gli permette di segnare, ma lui non lo sa e segna #Supercoppa#JuveMilan

— Ok

 

LO SCARAMANTICO

—  

La Juve sembra in assoluto controllo del match e qualche rossonero inizia a perdere la fiducia. L'autore di questo messaggio scrive questo 60'' prima della rete di Bonaventura che fissa il punteggio sull'1-1. Scaramanzia? Forse. Di sicuro il gol di Jack Bonaventura è importantissimo.

Ho come l'impressione che non faremo un tiro in porta neanche se giochiamo per tre giorni di fila... #JuveMilan

— LuisMaragnao (@AleZucco81) 23 dicembre 2016

 

L'INDECISO

—  

Questa finale di Supercoppa si gioca al "Jassim Bin Hamad Stadium" di Doha davanti a 15000 spettatori, più o meno. Insomma, solo per pochi intimi, neanche troppo competenti. Lo stadio sembra diviso a metà tra tifosi rossoneri e bianconeri. E poi c'è lui: l'indeciso, scovato da Calciatori Ignoranti su Twitter.

LA DOMANDA

—  

Non bastando 120' per decretare un vincitore. Si va ai calci di rigore. Donnarumma para il rigore di Dybala, Pasalic non sbaglia e la Supercoppa è rossonera. E secondo qualcuno non poteva essere diversamente...

Ma come voleva vincere la Juve nella terra dove ai ladri tagliano le mani? #supercoppaTim#JuveMilan