La Juventus bussa alla porta dell'Empoli, il motivo è Riccardo Saponara. Massimilano Allegri, che ha sempre un debole per il modulo con il trequartista, sembra aver individuato nel giovane giocatore ex Milan l'interprete ideale per quel modulo. La risposta dell'Empoli non è stata di chiusura, ma comunque pretenziosa: secondo calcioercato.com l'Empoli vuole almeno 16-17 milioni. Difficilmente la Juve sarà disposta a pagare tanto.
archivio2016
Juventus su Saponara: Milan spettatore interessato
La Juventus ha chiesto all'Empoli Riccardo Saponara. I toscani vogliono almeno 16-17 milioni, anche perchè il 30% finirebbe nelle casse del Milan.
Il Milan, nel frattempo, osserva interessato. Perchè più chiede l'Empoli, più incassano i rossoneri. Al momento della cessione ai toscani, infatti, è stata inserita una clausola che prevede che il 30% della cifra di un'eventuale cessione venga data al Milan. Se dunque le cifre dovessero essere queste, in va Aldo Rossi arriverebbero circa 5 milioni. Che sommati ai 4milioni a cui era stato riscattato fanno 9 milioni, cifra sicuramente più congrua per il valore del giocatore, ma la trattativa tra Empoli e Juve resta complicata.
Ti possono interessare anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA