- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sono due, fnora, i giocatori più richiesti al Milan: Carlos Bacca e Mattia De Sciglio. Sul secondo, in modo particolare, c'è l'interesse della Juventus, ormai da qualche settimana. Prima della finale di Coppa Italia sembrava un'operazione fattibile e che con ogni probabilità sarebbe andata in porto. Poi, l'ottima prova del terzino (proprio contro la Juve) ha cambiato le cose. Il Milan è infatti meno convinto di volersene privare.
De Sciglio è infatti un frutto del settore giovanile rossonero, è ancora giovane ed è italiano. Nel caso in cui dovesse partire e poi esplodere (come Matteo Darmian, per esempio) al Milan ci sarebbe da mangiarsi davvero le mani. Specie se dovesse succedere alla Juventus. I bianconeri però, come riportato da Tuttosport, non mollano. Nonostante sia quasi sicuto l'arrivo di Dani Alves. Massimiliano Allegri lo stima molto, lo ha allenato e sa quanto possa crescere. Il Milan chiede una cifra maggiore o uguale a 10 milioni. Per adesso è troppo, ma la partenza di Stephan Lichtsteiner potrebbe cambiare le cose.
Da registrre c'è anche un sondaggio del Napoli per il terzino classe 1992. Il Milan non vorrebbe privarsene, ma davanti a un'offerta davvero importante sarebbe difficile dire no.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA