- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Juraj Kucka è uno dei simboli della rinascita rossonera. Lo slovacco ha rilasciato un'interessante intervista a Milan Channel.
Sull’arrivoal Milan: “La vita è strana, è successo tutto velocemente. Stavo per andare in Turchia e invece sono arrivato qui, sono molto contento”.
Sul suo Paese d'origine: “Sono il primo slovacco che indossa questa maglia. Il Milan è molto seguito in Slovacchia, ha tanti tifosi”.
Sull’ambiente milanista: “L’atmosfera è molto bella ora, siamo contenti sia per i risultati che per le prestazioni. Vogliamo continuare così vincendo le prossime due partite in casa”.
Sugli obiettivi: “Per il terzo posto ci proveremo sicuramente. Si può fare, ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta”.
Su Hamsik: “Ogni tanto ci sentiamo. Se il Napoli ha paura della rinascita del Milan? Loro in questo momento non hanno paura di niente mi sa…(ride, ndr)”.
Sul gol di Roma: “Mi mancava tanto il gol e vorrei segnare più spesso, ma manca sempre qualcosa, o sbaglio o il portiere fa il miracolo”.
Sul rapporto con Mihajlovic: “Entrambi abbiamo grande voglia di raggiungere il nostro obiettivo, cioè tornare in Europa. Tutti in squadra hanno questa voglia”.
Ancora sull’arrivo al Milan: “Spesso si è parlato di me in un grande club, ma alla fine erano solo voci. Alla fine, la scorsa estate è successo e sono molto contento. Ho sempre tifato Milan fin da bambino”.
Sull momento della squadra: “Nella prima parte della stagione ci è mancata la continuità. Dopo il derby, abbiamo guadagnato grande fiducia, siamo migliorati molto nelle ultime partite”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA