archivio2016

Kucka, niente Carpi. Brocchi studia due alternative

Edoardo Lavezzari

Continua la marcia di avvicinamento a Milan-Carpi di giovedì sera. Il Milan dovrà fare a meno di Juraj Kucka, ecco a chi pensa Brocchi per sostituirlo

Sarà un Milan molto simile a quello visto domenica sera contro la Sampdoria, quello che Cristian Brocchi proporrà giovedì sera a San Siro contro il Carpi. Il tecnico rossonero, però, dovrà fare i conti con l'assenza di Juraj Kucka, giocatore importante per il centrocampo rossonero e oggi a Milanello ha lavorato a due possibili alternative. Come riporta l'inviato di Sky Sport, infatti, nel corso dell'allenamento il tecnico prima ha provato Andrea Poli, assieme a Riccardo Montolivo e Andrea Bertolacci che invece verranno confermati, poi ha messo nei titolari Josè Mauri, proprio al posto di Poli.

Nessun arretramento, dunque, per Giacomo Bonaventura, che verrà schierato nuovamente nel ruolo di trequartista davanti alle due punte che saranno ancora una volta Mario Balotelli e Carlos Bacca. In difesa invece si dovrebbe rivedere il quartetto tipo, quello che ha funzionato meglio nel corso della stagione con Abate e Antonelli sulle fasce e la coppia centrale formata da Romagnoli e Alex.