archivio2016

La Curva Sud protesta: “Berlusconi ha fatto il suo tempo”

Edoardo Colombo

Il Barone a Sportitalia: " Un Milan così in basso negli ultimi anni non si era mai visto, ormai non ci sorprendiamo più di nulla"

Oggi è terminata con largo anticipo l’avventura di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan. Era prevedibile? Si, ma nemmeno un giocatore d’azzardo patologico avrebbe scommesso sul licenziamento del serbo, proprio subito dopo la positiva prestazione contro la Juventus. Adesso sorge spontaneo chiedersi: come la prenderà il pubblico di San Siro? Chissà Per ora, però, pare un plebiscito: io sto con Miha. E’ questo il claim che sta spopolando sui social network e nelle emittenti televisive.

Ma, a proposito di tifosi: presente negli studi di Sportitalia per parlare della situazione del Milan, lo storico rappresentante della Curva Sud Milan Giancarlo Capelli, noto come Il Barone, si è espresso così sul cambio Mihajlovic-Brocchi. Ecco il suo pensiero sulla panchina rossonera: "Ormai ne abbiamo viste talmente tante di tutti i colori che non ci si sorprende più di nulla, la campagna acquisti degli ultimi anni è stata scandalosa: da quando è andato via Braida Galliani non è capace di fare mercato, ed anche il presidente Berlusconi l'ha capito. Un Milan così in basso negli ultimi non si era mai visto: Berlusconi ha fatto il suo tempo, nemmeno lo voleva Mihajlovic. Dovrebbero prendere tutti decisioni in comune".