archivio2016

La Gazzetta titola: “San Siro: ecco la commissione rossonerazzurra”

Lorenzo Romagna

La rosea, oggi in edicola, ha spiegato di cosa hanno parlato ieri Erick Thohir e Barbara Berlusconi. Nei prossimi giorni, intanto, si attendono nuovi incontri

Ieri, , a Casa Milan è avvenuto un vertice tra il Milan e l'Inter per parlare del futuro di San Siro. Presenti all'incontro c'erano Barbara Berlusconi, AD commerciale del Milan, Erick Thohir, presidente nerazzurro, e Michael Bolingbroke, AD dell'Inter. In mattinata abbiamo scritto di come i rossoneri non siamo rimasti convinti dal piano di restyling dello stadio dei cugini. .

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', però, precisa il fatto che un piccolo passo in avanti in realtà è stato fatto. Nascerà, infatti, un tavolo permanente comune per verificare se è possibile elaborare un piano che consenta di aumentare gli introiti da San Siro verso la soglia dei 40 milioni per ciascun club (oggi sotto i 20). A giugno ci sarà l'incontro con il Comune di Milano e, nei prossimi incontri, i due club milanesi cercheranno di studiare un piano di sviluppo. Al tavolo - come ricorda la rosea - siederanno Nicola Volpi e Michael Bolingbroke per l'Inter, Barbara Berlusconi per il Milan e i due AD di 'M-I-Stadio' Alessandro Antonello e Marco Lomazzi.