Obiettivi comuni per Roma e Milan. I due club sono a caccia di un esterno d'attacco, per entrambi la priorità in questo mercato. Anche la situazione accomuna le due squadre: difficilmente arriveranno grandi nomi, non si può spendere troppo (anche se la Roma ha un po' più di disponibilità). Anche il profilo individuato come possibile rinforzo è lo stesso: Jesè Rodriguez, del Paris Saint-Germain.
archivio2016
La Roma sfida il Milan per Jesè
Milan e Roma si contendono Jesè Rodriguez. Entrambe puntano a non spendere e devono rispondere ai colpi di Juve e Napoli.
La Roma lo segue molto attentamente, così come segue uno che era un vecchio obiettivo rossonero: Anwar El Ghazi. I due sono in ballottaggio, con l'esterno spagnolo in vantaggio. Jesè piace così tanto a Roma e Milan perché, scrive La Gazzetta dello Sport, il PSG sarebbe ben disposto a cederlo in prestito, ergo a costo zero. Situazione ideale per i due club italiani. I giallorossi, comunque, stanno valutando anche altre opportunità, così come il Milan che segue attentamente la situazione di Gerard Deulofeu.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA