archivio2016

L’agente di LUIZ ADRIANO: “E’ un rossonero, ha un contratto”

Edoardo Lavezzari

Gilmar Rinaldi, agente di Luiz Adriano, torna sul mancato passaggio in Cina del suo assistito, ma soprattutto del suo ritorno al Milan

"Normale negoziazione, non è stata trovata l'intesa. Torna ad essere del Milan? E' un calciatore rossonero, ha un contratto. Domani ne parliamo con Galliani". Con queste parole l'agente di Luiz Adriano, Gilmar Rinaldi, ha commentato il ritorno in rossonero dell'attaccante brasiliano, dopo il fallimento della trattativa con il Jiangsu. A riportare le dichiarazioni di Rinaldi è il sito ufficiale dell'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

A questo punto, in attesa dell'incontro tra l'agente FIFA e Adriano Galliani è difficile, se non impossibile, ipotizzare una cessione del brasiliano. Emergono intanto dettagli importanti legati al fallimento del passaggio in Cina. Secondo il giocatore, gran parte degli emolumenti sarebbero stati legati ai diritti di immagine e quindi non riconosciuti dalla FIFA, il club cinese invece ribatte parlando di nuove, esose, richieste da parte del brasiliano.