archivio2016

L’amarezza di Mihajlovic: esonerato al telefono

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan
Anche se i rapporti con Adriano Galliani, alcuni dirigenti e giocatori, rimarranno buoni il tecnico non ha gradito il trattamento delle ultime ore

Edoardo Lavezzari

Ieri è stata la giornata di Cristian Brocchi, inevitabilmente. L'altra faccia della medaglia, però, è quella di Sinisa Mihajlovic, esonerato a poche settimane dalla finale di Coppa Italia, traguardo tanto voluto quanto atteso dall'ex allenatore della Sampdoria. Come riferisce "La Gazzetta dello Sport" in edicola oggi, il tecnico ieri non è tornato a Milanello, non lo farà oggi e probabilmente non lo farà più. Il serbo, come nel suo stile, non porterà rancore per quanto successo, ma certamente non è felice del comportamento tenuto dal Milan nei suoi confronti.

Adriano Galliani, dopo averlo convocato a Milano e aver provato a difenderlo agli occhi di Berlusconi, gli ha comunicato la decisione presidenziale al telefono, senza incontrarlo, ma la vera amarezza di Mihajlovic, sarebbe riservata proprio a Silvio Berlusconi. Il tecnico serbo, infatti, era pronto all'addio, ma avrebbe voluto essere giudicato a fine stagione, non fermarsi a poche settimane dal traguardo.

tutte le notizie di