archivio2016

L’amarezza di Tassotti: “Qualche ragazzo ci è già sfuggito”

L’amarezza di Tassotti: “Qualche ragazzo ci è già sfuggito” - immagine 1
Durante un evento organizzato alla Bocconi di Milano, Mauro Tassotti si è lasciato sfuggire una frase piena di amarezza: "Qualche ragazzo ci è già sfuggito"

Lorenzo Romagna

In occasione del "The Value of the UEFA Champions League Final. Bringing stakeholders to the ultimate stage", evento tenutosi all'Università Bocconi di Milano, diversi noti volti rossoneri hanno detto la propria. Anche Mauro Tassotti, attuale osservatore rossonero dei giovani in prestito, che ha parlato dell'attuale situazione societaria del Milan. Sui giovani ragazzi rossoneri ha, invece, dichiarato: "Il mio obiettivo è quello di non far scappare nessuno. Purtroppo è già successo, perché non tutti esplodono subito".

All'evento presente anche , ex tecnico della Juventus e ct della Nazionale italiana, che ha ricordato la finale di Champions League tra Milan e Juventus nel 2003: "Quella di Manchester fu una partita bruttina e ricordo che nessuno aveva voglia di tirare i rigori. Poi Trezeguet mi disse che uno l'avrebbe tirato lui e per questo lo ringraziai".

 

Ti possono interessare anche: 

"

tutte le notizie di