Ecco le parole dell'attaccante del Milan, Gianluca Lapadula, ai microfoni di Milan Tv, dopo la vittoria rossonera contro l'Empoli.
archivio2016
Lapadula a Milan TV: “Il gruppo fa la differenza, contro il Crotone per la continuità”
LA GARA - “Sono contento per i tre punti che ci danno continuità. Il lavoro è in cima alla lista dei miei obiettivi. All’inizio ho avuto un'occasione da gol, magari se avessi segnato subito le cose sarebbero andate diversamente. Come sempre il gruppo oggi ha fatto la differenza, le idee del mister stanno venendo fuori. La mia prestazione? Posso fare ancora meglio, devo lavorare".
LA SQUADRA E MONTELLA - “Nel primo tempo non abbiamo trovato la quadra, poi nella ripresa il mister ci ha spronato e abbiamo reagito alla grande. Montella ci aveva chiesto di giocare con tranquillità e voglia di vincere. Il gruppo fa la differenza”.
I TIFOSI E BERLUSCONI - "Il boato nel derby quando sono entrato è stato da brividi, ringrazio tutti i tifosi. Ho ancora un po’ di rammarico per il derby. Berlusconi? Spero di ripagare la sua fiducia e quella di tutti. I conti li faremo a fine stagione. Contro il Crotone dobbiamo dare continuità a questa bella classifica. Domenica sarà un’altra partita importante”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA