Intervistato da Sky Sport l'attaccante rossonero Gianluca Lapadula oggi ha commentato così la sua prestazione: "L' anno scorso mi sono tolto tante soddisfazioni ma ora penso al Milan. Voglio ringraziare Suso per i due assist che mi ha fatto".
archivio2016
Lapadula a Sky: “Un mese fa tutti mi davano del flop…”
I giudizi su di lui: "Ci tengo a dire che un mese fa tutti mi davano del flop del mercato e questo è servito a farmi acquisire più voglia e sicurezza per esprimermi al meglio, tutto ciò grazie a Montella e alla società".
Montella: "Mi da un gran mano, soprattutto sui movimenti in area. Posso comunque fare di più. Il rammarico più grande è stata occasione nei primi minuti, dove dovevo tirare di destro. Io non ho mai contestato".
Ancora la questione flop: "Un mese fa tanta gente non parlava bene di me e diceva che ero un flop ma ricordo che non ho fatto la preparazione con la squadra e quindi ho cominciato ad allenarmi col gruppo solo a settembre. Se si crede nelle proprie caratteristiche si possono raggiungere tanti obiettivi. Il presidente e stata la prima persona a cercarmi e mi ha già chiamato per complimentarsi".
Niccolò Bambini
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA