- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
È arrivivato all'improvviso il primo colpo dell'estate rossonera. Gianluca Lapadula sarà un giocatore del Milan il prossimo anno e oggi ha svolto le visite mediche. Eppure sembrava, tra i tanti nomi di attaccanti italiani che erano stati fatti, quello che con meno probabilità sarebbe finito a Milano. Il suo destino sembra dover essere o a Napoli o a Genova, sponda rossoblu.
Proprio il presidente dei genoani, Enrico Preziosi, non sembra aver gradito la manovra del Milan, svolta sotto traccia dall'amico Adriano Galliani. Proprio quando il Genoa era a un passo dal giocatore e sembrava aver superato anche il Napoli, ecco che si è inserito il Milan e gliel'ha soffiato. Eppure i rossoneri, scrive gazzamercato.it, stavano trattando con Preziosi l'acquisto di Leonardo Pavoletti. Tutto sembrava scritto, Lapadula al Genoa e Pavoletti al Milan.
Ma dopo l'acquisto dell'ex attaccante del Pescara da parte dei rossoneri, sembra che ieri sera ci sia stata una chiamata dai toni un po' alti tra l'ad rossonero e il Presidente del Genoa. Galliani pare non abbia gradito il prezzo troppo alto chiesto dai rossoblu per Pavoletti e quindi abbia virato su Lapadula, soffiandolo proprio a uno dei dirigenti a lui più amico. Ed ecco che Lapadula, con un blitz improvviso, arriva al Milan. Con il Genoa che, ora, per fare cassa, dovrà trovare un altro giocatore pronto a sostituire Pavoletti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA