archivio2016

Lapadula: “Che emozione il primo Derby! Milan una bella realtà”

Gianluca Lapadula, attaccante del Milan, qui in allenamento con l'Italia
Lapadula, convocato da Ventura per lo stage a Coverciano, ha parlato del Derby di domenica scorsa e del Milan in generale. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Non è stato un protagonista, ma i tifosi si ricorderanno di Gianluca Lapadula nell'ultimo Derby per le lacrime versate a fine gara dopo essere stati raggiunti all'ultimo minuto. L'attaccante ex Pescara non sta trovando molto spazio, ma nonostante ciò sta dimostrando un fortissimo attaccamento alla maglia. Giampiero Ventura, comunque, sa che ha delle grandi qualità, anche se Lapadula non sta avendo occasione di metterle in mostra, e per questo ha deciso di convocarlo per lo stage a Coverciano.

Proprio dal centro sportivo fiorentino, l'attaccante del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni, sul Derby di domenica e sul club: "È stato una bellissima emozione il mio primo Derby. C'è un po' di rammarico per il risultato, ma il Milan sta diventando ed è una bella realtà italiana. Peccato aver preso gol all'ultimo minuto. Stiamo comunque facendo un bel lavoro. La chiamata dell'Italia fa sempre piacere. Siamo anche qui un bel gruppo, ci conosciamo, aiuta a lavorare meglio questo. Berlusconi ha rappresentato il Milan e lo rappresenta anche adesso. È un simbolo. Avere vicina una persona così sarebbe un'arma in più. Molto bella la coreografia, vederla dal campo è stato da pelle d'oca. Nel dopo partita il Presidente ci ha fatto i complimenti e ci ha detto di continuare con questo atteggiamento, perché così arriveranno i risultati".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: