- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Quale partita migliore se non quella contro il Pescara per far giocare Gianluca Lapadula, ancora a caccia del primo gol con la maglia rossonera? Sembra averlo pensato anche Vincenzo Montella, visto che secondo Leggo potrebbe decidere di dar spazio al grande ex della sfida dal primo minuto contro gli abruzzesi. Sembra essere la più classica delle sceneggiature: l'attaccante non trova spazio e non trova gol, gioca contro la sua ex squadra e segna. Forse è proprio per questo che l'Aeroplanino vorrebbe dargli un'occasione.
Un altro motivo che probabilmente potrebbe portare a questa decisione è lo scarso rendimento di Carlos Bacca nelle ultime sfide. Il colombiano non segna da tre giornate e non ha mai brillato. Vero è che considerando la media gol di Bacca viene difficile ipotizzare un altro match senza colpo ferire e quindi sarebbe difficile farne a meno.
E voi cosa ne pensate? Meglio Bacca, anche se non sta brillando, con la speranza che torni al gol? O Lapadula che è in crescita e potrebbe sbloccarsi proprio contro la sua ex squadra? Votate!
[poll id="362"]
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA