Gianluca Lapadula, 26enne attaccante italo-peruviano del Milan, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero, 'MilanTV': queste le dichiarazioni dell'ex centravanti del Pescara, capocannoniere dell'ultimo torneo di Serie B con 30 gol e .
archivio2016
Lapadula: “Sto bene, sono stimolato a dare il massimo”
Sull'arrivo al Milan: “Penso che la scelta di questa estate significhi molto, . Nel primo periodo ho avuto qualche problema fisico, ora però mi alleno regolarmente senza nessun fastidio. Sono molto contento e soprattutto quando si vince è tutto molto più bello”.
Sulla sua condizione fisica: “Io ormai non ho più nessun problema, mi alleno regolarmente quindi e io sto bene”.
Sul suo rapporto con il gol: “Sono convinto che sia tutto una conseguenza delle prestazioni che si fanno in campo. Fare gol per me non è una priorità. Quando scendo in campo cerco di dare sempre tutto, con tanta voglia, non mollare mai e mettermi al servizio della squadra”.
Sulla sua crescita individuale: “Sicuramente le lezioni negative insegnano molto più di quelle positive, ora sto trovando poco spazio ma sono sicuro che questa cosa mi darà ancora più stimoli e più voglia per dare il massimo”.
Sull'amichevole di sabato : “Sarà un esame importante. Noi siamo a disposizione del mister ed io la vedo come un'occasione da sfruttare”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA