Oggi è un giorno speciale per Gianluca Lapadula. L'ex attaccante del Pescara, tra pochissimo, sarà un nuovo giocatore del Milan e queste sono le sue prime parole da giocatore rossonero, rilasciate ai cronisti che lo aspettavano davanti alla clinica "La Madonnina" per le visite mediche di rito: "Questo trasferimento è una cosa che voluta fortemente da me e Galliani, che ringrazio molto, così come il presidente Berlusconi, al quale auguro una pronta guarigione. La trattativa? Il Milan è stata una trattativa lampo, voluta fortemente da ambo le parti. Ed era giusto così".
archivio2016
Lapadula: “Trattativa lampo, volevo il Milan”
Intercettato davanti alla clinica "La Madonnina" Gianluca Lapadula ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da attaccante del Milan
Così invece sul paragone fatto dal suo ex allenatore, Massimo Oddo, che lo ha paragonato a Miro Klose: "La carriera di Klose la sognano tutti gli attaccanti, io devo ringraziare tanto il mister per le belle parole e per tutta la fiducia che mi ha dato. Ringrazio tutto l'Abruzzo per il sostegno".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA