- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Carlos Bacca continua ad essere il vero rebus dell'estate rossonera. Con 18 gol in campionato, alla prima stagione in Italia, Bacca ha dimostrato di essere un bomber di razza, ma non ha convinto del tutto l'anno scorso, in più si avvia verso i 30 anni. Per questo il Milan, di fronte alla giusta offerta, potrebbe anche cederlo. Fin ora tanti si sono fatti avanti, chiedendo informazioni con proposte non all'altezza e il colombiano resta ancora un pezzo importante di questo Milan.
In attesa che Vincenzo Montella lo testi dal vivo, però, in molti sembrano interessati a strapparlo al Milan. In prima fila pare esserci il PSG, dove a breve arriverà Unai Emery, l'uomo che più di tutti ha saputo valorizzare l'attaccante rossonero. Dalla Spagna, però, arrivano notizie di altro genere. Secondo "Cadena Ser" e as.com, a volere l'attaccante del Milan sarebbe l'Atletico Madrid di Diego Simeone. I "Colchoneros" hanno sfiorato la storica doppietta Liga e Champions League senza un vero e bomber, anche alla luce del flop Jackson Martinez e adesso avrebbero messo nel mirino l'attaccante rossonero per dare nuovamente l'assalto al campionato e all'Europa.
Il Milan non cederà il giocatore per meno di 26.5 milioni di euro, una cifra che permetterebbe ai rossoneri di non scrivere a bilancio una minusvalenza, ma l'Atletico sarebbe pronto a spingersi fino a 30 milioni per strappare il giocatore dalle mani dei rossoneri.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA