archivio2016

Lazio, occhi su Mihajlovic: possibile affondo nella prossima stagione

Sinisa Mihajlovic Milan
Secondo Sky Sport, nella prossima stagione, la Lazio sarebbe pronta a puntare fortemente su Sinisa Mihajlovic. Ma torna in auge anche il nome di Cesare Prendelli

Lorenzo Romagna

E' notizia di ieri che la Lazio, dopo la sconfitta nel derby romano per 4-1, , fratello di Pippo. Il nuovo tecnico, però, dovrebbe essere l'allenatore laziale solo fino al termine del campionato. A meno di una clamorosa conferma da parte della società biancoceleste. Se questa conferma non dovesse esserci, come si prospetta, la Lazio sarebbe pronta ad affondare il colpo decisivo per Sinisa Mihajlovic.

Il tecnico milanista, , difficilmente rimarrà a Milanello anche nella prossima stagione. E, ad oggi, pare che nemmeno una possibile vittoria della Coppa Italia potrebbe salvarlo. Se dovesse liberarsi dal Milan il prossimo anno, dunque, la dirigenza laziale non ci penserebbe due volte ad offrirgli la panchina biancoceleste. L'altra pista è quella che porta a Cesare Prandelli, tecnico libero già da ora di accasarsi dove vuole. A riportare la notizia è Sky Sport.

tutte le notizie di