archivio2016

Le Iene celebrano il nuovo Balotelli francese, in regalo un… bidet

Mario Balotelli Nizza
Balotelli è rinato a Nizza, dove sta facendo molto bene. La Nazionale sembra più vicina. Corti e Onnis gli hanno portato un dono particolare...

Stefano Bressi

Il nuovo Mario Balotelli è di casa in Costa Azzurra. Servivano i colori rossoneri per far rendere al meglio Super Mario, ma non quelli del Milan, bensì quelli del Nizza. La Nazionale di Giampiero Ventura sembra essere adesso molto più vicina. Nei giorni scorsi è arrivata la pre-convocazione al club francese in vista degli impegni dell'Italia contro Spagna e Macedonia, per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Ovviamente, ancora, certezze non ce ne sono. Le possibilità di rivederlo con la maglia azzurra, tuttavia, sono aumentate molto.

Dopo tanta sfortuna e dopo qualche stagione non al massimo del rendimento, finalmente sembra essere tornato il sereno in casa Balotelli. A Nizza tutto sta andando per il meglio, avendo già realizzato 4 gol in 2 partite. E se ci sono i gol, c'è anche il sorriso. Un contributo a far sorridere Mario lo hanno dato le due Iene Corti e Onnis, che per celebrare il momento positivo dell'attaccante gli hanno portato un dono molto particolare. Le Iene gli hanno regalato un bidet, visto che in Francia non è utilizzato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di