Alvaro Arbeloa, difensore del Real Madrid accostato al Milan (credits: GETTY images)
Il mercato stenta a sbloccarsi, ma i nomi accostati al Milan porterebbero tante nuove bellezze allo stadio. Scopriamo le possibili nuove wags.
Stefano Bressi
BELLEZZE ROSSONERE
—
Il Milan è, da sempre, un club ricco di campioni e, si sa, i campioni difficilmente sono accompagnati da ragazze di scarsa bellezza. I giocatori del Milan hanno spesso regalato ai tifosi delle bellissime ragazze da guardare. Attualmente non si può non pensare a Federica Nargi, dolce metà di Alessandro Matri, ma fino allo scorso anno anche Melissa Satta, moglie di Kevin Boateng. Tornando indietro con gli anni bisogna ricordare la bellissima Luviana Seedorf, o anche Adriana Fossa, compagna di vita del capitano Paolo Maldini, e la modella svedese Helena Seger moglie di Zlatan Ibrahimovic. Ma anche tante altre. Particolare il caso di Barbara Berlusconi, contemporaneamente fidanzata di Pato e dirigente rossonera: doppio ruolo di wags-dirigente. Il mercato, però, potrebbe portare a Milano nuove bellezze. Scopriamole insieme.
CARLOTA, LADY ARBELOA
—
Il nome più caldo nelle ultime ore per il Milan è quello di Alvaro Arbeloa, ma per i tifosi potrebbe essere decisamente più calda sua moglie, Carlota Ruiz. L'ex Real Madrid è libero a parametro zero e il Milan ci sta pensando seriamente. La moglie potrebbe esserne contenta: Milano è la città della moda e su una bella ragazza come lei qualsiasi abito starebbe bene. I tifosi, che prima erano titubanti su un possibile arrivo del difensore, adesso potrebbero aver cambiato idea. La presenza di Carlota a San Siro farebbe piacere.
SUECA LARSSON E MUSACCHIO
—
Non è impegnato ufficialmente, ma gli ultimi rumors su una frequentazione di Mateo Musacchio parlano di Alexandra Larsson. La showgirl svedese pare abbia fatto perdere la testa al calciatore argentino un po' di tempo fa e a giudicare dalle foto viene difficile non capire il perchè. I tifosi rossoneri prenderanno adesso ancora peggio il probabile non arrivo del difensore del Villarreal al Milan. Se le sue ragazze sono tutte così...
UN'ALTRA MELISSA, LADY CUADRADO
—
Per le fasce il nome che piace molto a Montella è quello di Juan Cuadrado. Chissà se il motivo è che ha anche visto sua moglie, la bellissima Melissa Botero. Il colombiano sarebbe ben accetto dai tifosi rossoneri, che adesso hanno anche un altro motivo per accoglierlo, con Melissa, a braccia aperte. Pagare i 30 milioni al Chelsea diventa più piacevole.
MICHELA PERSICO, LADY RUGANI?
—
Senza l'arrivo di Musacchio e della sua bella Alexandra, in difesa, oltre ad Arbeloa, il Milan potrebbe prendere Daniele Rugani. Il difensore della Juventus formerebbe con Alessio Romagnoli una coppia giovanissima, ma già rodata in Under 21. L'ex Empoli porterebbe con sè la stupenda Michela Persico, giornalista Mediaset. Non è ufficiale la loro relazione, ma secondo gli ultimi rumors il bianconero ha fatto centro. Non resta che fargli i complimenti, non solo per le prestazioni in campo.