archivio2016

Liechtenstein-Italia, i voti dei rossoneri secondo la Gazzetta

Stefano Bressi

Positiva la prova dei tre rossoneri chiamati in causa da Ventura nel match dell'Italia. Spicca soprattutto Romagnoli. Ecco i voti dei giocatori del Milan.

Ieri sera l'Italia di Giampiero Ventura ha ottenuto tre punti importanti contro il Liechtenstein, vincendo 4-0. Questa Nazionale è molto rossonera, visto che è il Milan il club più rappresentato. Ieri, però, dei sei giocatori convocati dal c.t. ne sono scesi in campo solo tre. Sono rimasti fuori Gianluigi Donnarumma, Luca Antonelli e Gianluca Lapadula.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il migliore tra i milanisti è Alessio Romagnoli, che conferma le ottime prestazioni messe in mostra l'ultima volta con la maglia azzurra ed erge un muro davanti a Gianluigi Buffon. Il centrale è uno dei migliori in campo e si merita 7. Un piccolo gradino sotto Giacomo Bonaventura e Mattia De Sciglio, che guadagnano un 6,5. Il centrocampista è straripante nel primo tempo, mentre un po' meno presente nella ripresa. Il terzino sembra stia piano piano tornando sui livelli a cui aveva abituato agli inizi e aveva messo di nuovo in mostra agli Europei.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///