archivio2016

Liechtenstein-Italia, la probabile formazione azzurra: in campo tre milanisti

Romagnoli Lapadula Italia
Nell'Italia che, domani sera alle ore 20:45 a Vaduz, affronterà il Liechtenstein molto probabile la presenza di tre giocatori del Milan nell'undici iniziale

Daniele Triolo

Domani sera, alle ore 20:45, a Vaduz, l'Italia di disputerà un incontro valevole per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018: l'avversario, il Liechtenstein, non appare molto temibile e, pertanto, il Commissario Tecnico azzurro sembra orientato a sperimentare un innovativo modulo, il 4-2-4.

Tra i pali, dovrebbe essere confermato Gianluigi Buffon; in difesa, esordio di Davide Zappacosta sulla destra (anche se resterà fino all'ultimo in ballottaggio con Matteo Darmian), e conferma per Alessio Romagnoli e Leonardo Bonucci al centro, con Mattia De Sciglio schierato sul versante sinistro. Davanti la difesa, in cabina di regia, Marco Verratti e Daniele De Rossi, mentre, nel 'quartetto d'attacco', Antonio Candreva e agiranno sugli esterni, con Ciro Immobile ed Andrea Belotti terminali offensivi.

Dunque, titolarità per tre giocatori del Milan (Romagnoli, De Sciglio, Bonaventura), mentre siederanno in panchina Gianluigi Donnarumma, e .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///