archivio2016

Milan-Sassuolo 4-3: Diavolo all’inferno e ritorno. Rimonta e vittoria

Manuel Locatelli Milan
Contro la bestia nera Sassuolo, il Milan cerca tre punti per entrare definitivamente in zona Europa. Per l'occasione, Montella, cambia modulo e interpreti

Donato Bulfon

[opta title="Milan-Sassuolo" widget="temporeale" season="2016" team="120" use_current_match_day="true" show_layout="full"]

Dopo il pareggio di Firenze, il Milan torna a San Siro e trova il Sassuolo, la bestia nera. I rossoneri però, che all'ultimo minuto hanno perso Alessio Romagnoli per un problemino di salute, non possono permettersi passi falsi perchè mai come quest'anno l'Europa sembra essere un traguardo possibile. Per l'occasione, contro un Sassuolo piuttosto rimaneggiato, Vincenzo Montella mischia le carte e schiera Suso alle spalle  dei due attaccanti che sono Bacca e Luiz Adriano, riposa Niang, che è sembrato leggermente in calo. Tutto confermato, invece, in mezzo al campo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gómez, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso; Bacca, Luiz Adriano. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Calabria, Rodrigo Ely, Vangioni, Locatelli, Pašalić, Poli, Sosa, Honda, Lapadula, Niang. Allenatore: Montella.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Antei, Letschert; Pellegrini, Magnanelli, Mazzitelli; Politano, Defrel, Adjapong. A disposizione: Pegolo, Pomini, Cannavaro, Terranova, Dell'Orco, Peluso, Biondini, Iemmello, Ricci, Ragusa, Matri. Allenatore: Di Francesco.

LE NEWS DEL MATCH-DAY:

+++SABATO, la vigilia+++

+++ VENERDI' +++

Qui Sassuolo -

Milan-Sassuolo: rossoneri

Milan, con il Sassuolo è importantissima.

Milan-Sassuolo,

+++GIOVEDI'+++

RIASSUNTO DI GIORNATA: Il Sassuolo esce malconcio dalla seconda giornata di Europa League. I neroverdi sono stati sconfitti in trasferta dal Genk e continuano ad avere una rosa abbondantemente rimaneggiata. Montella, invece, continua ad avere qualche dubbio in difesa e pare tentato di dare una chances dal primo minuto a Locatelli, anche se pare più probabile un suo inserimento a partita in corso

LE TOP NEWS DI GIORNATA:

Qui Milanello:

+++MERCOLEDI'+++

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA: Domenica a San Siro torna il Sassuolo, una delle bestie nere del Milan. Ma con il Sassuolo i rossoneri hanno anche ottimi ricordi. Lo scorso anno, infatti, proprio a San Siro contro i neroverdi di questi tempi esordiva Donnarumma. La formazione di Montella potrebbe, dopo essere stata confermata contro la Lazio, subire qualche piccolo mutamento. Sosa potrebbe partire di nuovo dall'inizio, mentre è sempre vivo il ballottaggio sulle fasce di difesa. I rossoneri, in vista del match ieri si sono allenati sia la mattina che il pomeriggio. Il Sassuolo giocherà in Europa League stasera, perciò arriverà più stanco all'impegno, anche a causa di molti infortuni.

LE TOP NEWS DI GIORNATA:

Milan-Sassuolo, ti aspettiamo a San Siro!

Milanello,

Milan-Sassuolo,

Qui Sassuolo -

Milan atteso dallo spauracchio Sassuolo:

Milan-Sassuolo:

Dal Sassuolo al Sassuolo,

 

+++MARTEDI'+++

IL RIASSUNTO DI GIORNATA: È ufficialmente iniziata la preparazione in vista del match che si giocherà domenica alle 18:00. Entrambe le squadre, infatti, hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso in seguito alle partite disputate domenica. Gli emiliani, tuttavia, dovranno giocare anche giovedì in Europa League, prima di affrontare il Diavolo a San Siro.

LE NEWS DI GIORNATA:

 

SEGUICI: