Premere F5 per aggiornare
archivio2016
LIVE PM – Incontro Bee-Berlusconi: il thailandese ha lasciato Milano
19.16 - : il thailandese sta facendo ritorno a Bangkok.
16.40 - Come riportato da 'Tuttomercatoweb', Bee Taechaubol ha fatto tappa dai suoi legali nel centro di Milano: servono ulteriori approfondimenti sui nuovi soci della sua cordata.
14.46 - Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport', ha parlato di '
14.14 - Dopo due ore e mezza di riunione,
12.18 - BEE TAECHAUBOL si è recato, intorno alle ore 11.40, negli uffici della Fininvest:
MERCOLEDI' 2O GENNAIO
23.38 - Bee Taechaubol ha lasciato villa San Martino dopo l'incontro con il presidente Berlusconi: la trattativa continuerà domani, per raggiungere l'accordo definitivo tra le parti.
23.09 - Comunicato congiunto Fininvest-Mr. Taechaubol: "Dopo l'incontro avvenuto questa sera tra il Presidente SIlvio Berlusconi e Mr. Bee Taechaubol la trattativa per la cessione del 48% dell'Ac Milan proseguirà domani tra Mr Taechaubol ed i suoi advisor da una parte ed i manager Fininvest dall'altra. I valori fissati all'inizio della trattativa restano confermati".
22.54 - Carlo Pellegatti, giornalista di Sportmediaset, ha parlato dell’incontro tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol: "È una serata importante, dalle 20.50 è partito l’incontro tra Berlusconi e Mister Bee. Il broker thailandese è da solo, quindi non ci sono l’avvocato Grilli e Gerardo Segat. Mr Bee ha riferito in auto ai suoi interlocutori di un sondaggio scoperto in Asia: il Milan, con il 48%, è il club più seguito, davanti a Real Madrid, Barcellona, Manchester United e Inter".
22.50 - Il giornalista Alessandro Alciato, a SkySport24, ha dato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol: nella cordata del broker thailandese, potrebbe infatti far parte anche il governo indonesiano. Possibili cambiamenti anche nella valutazione del 48% del Milan: non 480 milioni ma una cifra inferiore.
22.02 - Secondo quanto riferito da gazzetta.it, prima dell’arrivo di Mr. Bee in Italia, il presidente Berlusconi, durante il pomeriggio, ha ricevuto ad Arcore la figlia Barbara e l'altro amministratore delegato Adriano Galliani per preparare il cda di domani, incentrato su sostenibilità e rapporti con la Uefa.
21.40 - Il noto giornalista Alessandro Alciato, a SkySport24, ha così parlato dell'incontro che sta avvenendo ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol: “Stasera Mr.Bee spiegherà al presidente del Milan quello che ha già detto agli emissari di Fininvest in Cina e presentarà i nuovi investitori che fanno parte della sua cordata. Dall’incontro di questa sera, che non sarà decisivo ma comunque molto importante, si capirà se si potrà andare fino in fondo a questa trattativa oppure no”.
20.52 - Da qualche minuto Bee Taechaubol è arrivato a Villa San Martino, dove risiede il presidente del Milan Silvio Berlusconi. Tra poco inizierà la cena e poi il summit con il patron rossonero per discutere della cessione del 48% del Milan.
20.08 - Mr Bee ha lasciato la Malpensa con direzione Arcore. Il thailandese non ha rilasciato dichiarazioni al momento dello sbarco in ’aeroporto.
19.55 - Iniziano a circolare i primi nomi che saranno presenti questa sera ad Arcore. Per Fininvest interverranno l’amministratore delegato Pasquale Cannatelli, il direttore generale Danilo Pellegrino e Alessandro Franzosi, direttore business development.
19.28 - Insieme al broker thailandese, presente allo scalo milanese anche Licia Ronzulli, mediatrice fondamentale tra Bee e Berlusconi nella trattativa.
19.25 - L'aereo proveniente da Dubai è appena atterrato alla Malpensa. Tra qualche minuto Mr Bee arriverà ad Arcore, dove a Villa San Martino incontrerà Silvio Berlusconi.
19.05 - L’aereo Fly Emirates su cui viaggia Mr. Bee è in leggero anticipo, potrebbe atterrare qualche minuto prima del previsto, attorno alle 19.20. Si tratterà del sesto incontro ufficiale tra i due che sono in trattativa ormai da oltre un anno.
19.01 - Ci siamo. Il giorno tanto atteso potrebbe essere arrivato. Mr Bee Taechaubol arriva in Italia per parlare con Silvio Berlusconi del futuro del Milan. qualche minuto ancora e l'aereo del thailandese dovrebbe atterrare alla Malpensa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA