archivio2016

PM – Meet & Greet a Casa Milan, Kucka: “Derby? Spero di segnare. Su Bacca e Donnarumma…”

PM – Meet & Greet a Casa Milan, Kucka: “Derby? Spero di segnare. Su Bacca e Donnarumma…” - immagine 1
Giornata di 'Meet & Greet' in casa rossonera. Alle 18:30 Gianluca Lapadula e Juraj Kucka interverranno a Casa Milan per intrattenersi con i tifosi e parlare con i giornalisti presenti. Restate aggiornati con Pianeta Milan!

Lorenzo Romagna

Ore 19:00 - Termina qui il 'Meet & Greet' a Casa Milan.

Ore 18:40 - I giocari sono ancora a Casa Milan, dove tantissimi sono i tifosi accorsi per salutarli. Gianluca Lapadula, però, non rilascerà alcuna dichiarazione ai giornalisti presenti.

Ore 18:30 - Juraj Kucka parla ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui quelli di Pianeta Milan: "Classifica? Penso che nessuno se l'aspettava, però possiamo ancora migliorare. Dobbiamo essere attenti a preparare il derby: si parte da 0-0 e entrambe le squadre vogliono vincere. I tifosi ci chiedono la vittoria e noi proveremo a vincere. Il clima a Milanello è buono, stiamo lavorando bene. Ora c'è questa attesa per domenica, sono giorni lunghi. La preparazione, nonostante sia una partita speciale, rimane la stessa. Segnare nel derby? Mi piacerebbe perché non ho mai segnato in un derby. Provo a segnare alle squadre di Pioli ma non sempre riesco. Quando riesco, però, sono contento. Bacca e Donnarrumma? A Carlos manca il gol, spero lo faccia ora. A Gigio non posso dare consigli. E' un bravo ragazzo, con la tesa giusta, e sono contento sia al Milan. Se temo Icardi? Dobbiamo essere attenti a tutti, non solo a lui. Il segreto del Milan? No, non si dicono i segreti".

Ore 18:25 - Entrambi i giocatori sono arrivati a Casa Milan e stanno firmando autografi ai tifosi.

Tra pochissimi minuti, in occasione del 'Meet & Greet' con i tifosi a Casa Milan, Gianluca Lapadula e Juraj Kucka rilasceranno le loro dichiarazioni ai giornalisti presenti. Anche noi di Pianeta Milan, come sempre, saremo sul posto. Restate sul nostro sito per non perdervi nemmeno un aggiornamento dell'evento a Casa Milan!

Dal nostro inviato a Casa Milan, Edoardo Lavezzari

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di