- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Commenta con noi la conferenza pre Milan-Alessandria, qui a fondo pagina e anche sui social, alle nostre pagine Facebook e Twitter
Abbiati e la finale: "Juve e Inter sono due grandi squadre, penso che la Juve con il risultato dell'andata sia quasi qualificata, anche se non si sa mai nel calcio. Comunque noi guardiamo solo a noi stessi, ci penseremo dopo"
Abate e Mihajlovic: "Sarebbe un peccato cambiare allenatore, tutti dicevano che questa squadra era un cantiere, adesso i muri ci sono e la casa regge, sono fiducioso che possa rimanere"
Abate e il rapporto con Honda: "E' un ragazzo molto intelligente, assieme ci troviamo bene, sa giocare a calcio e ha spirito di sacrificio. Se me lo aspettavo così? Si, perchè alla lunga le qualità escono fuori. Comunque siamo ancora sesti, non abbiamo fatto niente ancora, è questo il momento di spingere"
Abbiati e la Coppa Italia: "Alzare un trofeo con questa maglia è sempre importante. Domani non dobbiamo pensare all'avversario, ma solo che possiamo raggiungere una finale, per questo servirà un atteggiamento vincente dal primo minuto. Ritirarmi come Cudicini da capitano dopo aver alzato una Coppa Italia? Vedremo"
Abate: "Non so se è il mio momento migliore, sono stato tanti anni qui e spesso ho fatto bene, ma so che ci si ricorda sempre dei periodi più bui. Pensiamo solo alla partita di domani però, è una vigilia importante per noi, è sempre una semifinale".
Abbiati: "Questa è una partita fondamentale, in un trofeo che vogliamo vincere e che ci potrebbe dare grande fiducia anche in campionato"
Dal nostro inviato a Milanello Edoardo Lavezzari
© RIPRODUZIONE RISERVATA