- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Commenta con noi live Milan-Inter, qui a fondo pagina e anche sui social, alle nostre pagine Facebook e Twitter
Abate sul Genoa: "Sono sempre partite difficili con loro, anche l'anno dello scudetto con Ibra abbiamo vinto solo 1-0 con suo gol. Poi si gioca alle 12:30 orario dove facciamo sempre fatica. Dovremo fare una partita atleticamente attenta, loro giocano uomo contro uomo a tutto campo. Le partite non sono mai facili, guardate anche la Roma a Carpi, ha ragione il mister chi scende in campo deve farlo con la bava alla bocca"
Montolivo e la classifica: "L'obiettivo è accorciare il prima possibile la classifica, se arrivassimo a fine mese a 3 punti dal terzo posto andrebbe bene, ma non dobbiamo fare calcoli, sarebbe il modo peggiore per fare una rimonta"
Abate: "Ho un problema alla caviglia, vedremo oggi se domani ci sarò o meno, al di là di questo chiunque scenderà in campo dovrà dare il massimo per vincere"
Montolivo: "Non dobbiamo pensare agli altri o fare tabelle, dobbiamo pensare a noi stessi. Da un punto di vista delle prestazioni le ultime sono molto confortanti, quindi dobbiamo continuare così"
Giornata di vigilia a Milanello, domani il Milan affronterà il Genoa di Giampiero Gasperini, nel lunch match delle 12:30. Una partita che i rossoneri non vogliono e non possono sbagliare dopo il pareggio di settimana scorsa contro l'Udinese. I rossoneri infatti coltivano ancora il sogno Champions League e domani hanno la grande occasione di accorciare sulle squadre che li precedono in classifica, soprattutto alla luce dello scontro diretto tra Fiorentina e Inter. Questo e tanti altri temi verranno toccati oggi in conferenza stampa da , che come sempre avrà al suo fianco Riccardo Montolivo e Ignazio Abate per parlare del match. Come ogni vigilia che si rispetti, PianetaMilan.it sarà a Milanello per voi, per non farvi perdere nemmeno una dichiarazione del tecnico rossonero, restate dunque con noi per leggere tutte le dichiarazioni dei protagonisti.
Dal nostro inviato a Milanello Edoardo Lavezzari
© RIPRODUZIONE RISERVATA