- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Commenta con noi live Milan-Inter, qui a fondo pagina e anche sui social, alle nostre pagine Facebook e Twitter
Abbiati su Mihajlovic: "Adesso passo per leccac... (ride ndr). Il mio parere l'ho già espresso, esonerare Mihajlovic a mio avviso sarebbe un errore, è l'uomo giusto per il Milan"
Abate sul Torino: "Fin dal primo minuto dovremo far capire al Torino chi ha di fronte. Vincere per noi è fondamentale domani, dovremo fare una grande partita"
Abate sulla condizione fisica: "Sicuramente rispetto agli altri anni in settimana si lavora con un'intensità diversa. A livello fisico quest'anno non siamo secondi a nessuno, anzi spesso usciamo alla distanza. Si è visto anche a Napoli quando negli ultimi 15 minuti ne avevamo più loro e potevamo provare il colpaccio"
Abbiati su Donnarumma: "Non c'è pericolo che si sia montato la testa dopo i complimenti di ieri, è un ragazzo molto più maturo dei 17 anni che ha compiuto"
Tornato da Napoli con un pareggio importante, tanto per la classifica quanto per il morale, il Milan adesso è atteso da un ciclo di partite certamente complesse, ma decisamente abbordabili. Partite da non sbagliare assolutamente, anche alla luce del calendario, molto più complesso, delle dirette avversarie per un posto in Champions League. Si inizia domani dal Torino, che arriverà a San Siro per l'anticipo del sabato sera. Un match insidioso, che i rossoneri dovranno affrontare senza Montolivo, squalificato, ma con un Romagnoli in più: il centrale ex Roma è guarito e troverà il suo posto al centro della difesa, probabilmente di fianco al redivivo Zapata. Una partita, quella di domani, che oggi presenterà, assieme a Ignazio Abate e a Christian Abbiati, in conferenza stampa. Come sempre, Pianeta Milan sarà a Milanello con un inviato per raccontarvi tutto, restate con noi per non perdervi nemmeno una dichiarazione dei protagonisti!
Dal nostro inviato a Milanello Edoardo Lavezzari
© RIPRODUZIONE RISERVATA