archivio2016

LIVE PM – Primavera, Bologna-Milan 0-2: sesta vittoria di fila, Nava parte bene

LIVE PM – Primavera, Bologna-Milan 0-2: sesta vittoria di fila, Nava parte bene - immagine 1
Partita importante per la Primavera del Milan, impegnata nella terzultima giornata di campionato a Bologna, dove Stefano Nava farà il suo esordio ufficiale, dopo il 3-2 in amichevole di settimana scorsa

Luca Fazzini

90' FINISCE QUI! Termina qui la partita, con il Milan Primavera che coglie la sesta vittoria consecutiva e il dodicesimo risultato utile consecutivo. I rossoneri soffrono inizialmente, ma vanno in vantaggio con Vido, bravo a realizzare un calcio di rigore. Nella ripresa, invece, il gol di Patrick Cutrone, che chiude i conti. I rossoneri superano ora l'Atalanta (vincente oggi 7-0 sulla Salernitana) e l'Inter, impegnata domani contro l'Udinese. Settimana prossima, invece, il big match al Vismara, con il derby in casa rossonera.

86' Ultimi cambi per le due squadre: esce Cutrone ed entra Hamadi nei rossoneri, mentre Colucci toglie Goh ed inserisce Ndiaye.

86' Bella occasione del Bologna con una punizione di Rizzo dal limite che viene deviata da Livieri in angolo. Sul tiro dalla bandierina, nulla da fare.

83' Cambio nel Milan: esce El Hilali, dentro Gamarra.

78' GOL DEL MILAN! Assist dalla destra di Crociata, Cutrone si ritrova la porta spalancata davanti e realizza il 2-0!

77' Ancora Bologna pericoloso, con il destro da fuori di Krivicic, che termine a lato.

73' Brivido per il Milan, con Trovade che prova a girarsi e a calciare d'interno sinistro: palla che termina di poco fuori.

72' Ammonito El Hilali.

67' Bella iniziativa di Crociata, con un tiro tipico per il repertorio del numero 10. Destro secco da fuori area, palla che esce di poco.

66' Momento senza emozioni attualmente: i rossoneri cercano il raddoppio, ma il Bologna è concentrato e non molla.

62' Giallo per Patrick Cutrone.

60' Primo cambio per il Milan: esce Luca Vido ed entra Modic.

56' Inizia a piovare in maniera insistita a Bologna, con un campo già in condizioni non ottimali.

52' E' il Milan a fare la partita, facendo girare bene la palla.

47' Subito rossoneri pericolosi con Zanellato che si guadagna un corner, sul quale Vido stacca pericolosamente di testa.

46' Si riparte!

46' Cambio nel Bologna: entra il classe '99 Frabotta ed esce El Kaouakibi.

45'+2' Finisce qui il primo tempo! Avvio difficile per i rossoneri, che soffrono un Bologna dinamico e ben organizzato, oltre che un campo in condizioni tutt'altro che ottimali. Prese le misure, gli ospiti hanno alzato il ritmo, trovando il gol grazie ad un calcio di rigore di Luca Vido, conquistato proprio dall'attaccante numero 9. A tra poco per la ripresa!

45' Saranno due i minuti di recupero.

41' Nulla di fatto sul tiro dalla bandierina.

40' Altra bella azione degli ospiti: palla invitante per Cutrone, che calcia: sarà angolo per i rossoneri.

39' Ancora Milan, che ha decisamente alzato il rimo: destro da fuori di Crociata, para Sarr.

38' GOL DEL MILAN! Freddezza assoluta per Luca Vido, che spiazza Sarr e porta avanti i rossoneri!

37' Calcio di rigore per il Milan! Cross dalla sinistra di Felicioli, Vido viene steso da Goh, graziato dall'arbitro in ottica cartellino.

36' Nuovamente Milan pericoloso: palla di Zanellato in verticale per Cutrone, il cui pallonetto finisce alto.

35' Ammonito Goh.

32' Ancora Milan pericoloso: cross di Felicioli, acrobazia volante di Cutrone con Serr che riesce ad allontanare: Crociata tira subito, ma respinge la difesa.

25' Clamorosa occasione per il Milan: bella palla in verticale di Zanellato, con Crociata che serva Mastalli: il tiro mancino del capitano rossonero viene respinto da Sarr. Successivamente Felicioli si avventura nell'area felsinea, calciando di sinistro. La palla sbatte sul palo e finisce tra le mani del portiere rossoblù. Rossoneri ad un passo dal vantaggio!

24' Bella azione del Milan: cross rasotera di Cutrone, allontana la difesa.

22' Torna sorprendentemente in campo Mastalli, che sembrava destinato ad uscire.

21' Brivido per il Milan: cross di Silvestro dalla sinistra, De Santis allontana di testa, spedendo la palla in corner.

19' Milan momentaneamente in dieci uomini.

18' A terra Mastalli, problema fisico per lui. Si scalda Gamarra

17' Si fa vedere anche il Bologna: azione personale di Saporetti, che calcia con il sinistro: Livieri è bravo a bloccare la sfera.

16' Nulla da fare sul cross di Felicioli dalla bandierina.

15' Prova Crociata a scuotere i rossoneri con un'invenzione personale: il numero 10 rossonero calcia da fuori area, Sarr devìa bene in angolo.

10' Avvio difficile per il MIlan: i rossoneri non riescono a creare occasioni pericolose e il Bologna è chiuso bene, mettendo in campo molta aggressività.

6' Bella occasione per il Milan: cross di Cutrone dalla destra, Zanellato arriva sul secondo palo e schiaccia di testa, ma Sarr è bravo a bloccare.

4' Tutt'altro che ottime le condizioni del campo: il terreno di gioco ha diverse zolle, che fanno rimbalzare in maniera strana la palla.

1' Subito Milan in avanti, con Crociata che cerca Cutrone, ma l'attaccante rossonero commette fallo in attacco.

1' SI PARTE!

Amici di Pianetamilan.it, benvenuti al Campo Cavina di Bologna, dove alle ore 13.00 i rossloblù ospiteranno il Milan Primavera per la terzultima giornata della regular season di campionato. I rossoneri, reduci da due settimane di stop, hanno superato Novara (7-4) e Genoa (3-2) in amichevole, ma lo scossone più grande è certamente stato dato dal cambio in panchina, con Brocchi passato in prima squadra e l'arrivo di StefanoNava: segui in diretta con noi il suo esordio!

Queste le formazioni ufficiali dell'incontro:

BOLOGNA: Sarr, El Kaouakibi, Rizzo, Krivicic, Cestaro, Goh Kadele, Silvestro, Gulinatti, Saporetti, Trovade, Souare. A disp.: Monari, Ndiaye, Negri, Ghini, Cocchi, Tanoh, Frabotta. All.: Colucci

MILAN: Livieri, Turano, Felicioli, De Santis, El Hilali, Bordi, Mastalli, Zanellato, Cutrone, Crociata, Vido. A disp.: Cancelli, Malberti, Mondonico, maldini, Piacentini, Careccia, Modic, gamarra, Zucchetti, Hamadi, Casiraghi, Bianchimano. All.: Nava